Oltre l'immagine ...tutto in Natura è semplice ... E. Bach

Il nostro salone Naturale nasce dall’Amore che muove il Rispetto verso le Persone e l’Ambiente.
Vogliamo prenderci cura delle clienti: il concetto naturalista è quindi la linea guida per la cura di cute e capelli. Tutto ciò avviene attraverso una piena attenzione alle esigenze delle nostre clienti utilizzando esclusivamente prodotti specifici per ciascuna di esse.


I nostri prodotti NatuRica, rigorosamente made in Italy, utilizzano le vaste risorse naturali della Sicilia e l'acqua del vulcano Etna, ingrediente principale, per creare una linea organica.
Gli ingredienti derivano principalmente da piante e vengono mescolati insieme, per uno stile bello unico e puro.
Nascono per risolvere i problemi relativi a Cute e Capelli, fornendo gli strumenti per la massima espressione della tua Bellezza.



Sono privi di SLS, SLES, PARABENI, SOLFATI, COLORANTI 

ARTIFICIALI, OLI MINERALI.

Rica svolge ogni singola fase dei processi di un prodotto, dalla sua nascita alla vendita finale.
Questo assicura un limitato impatto ambientale grazie al minor numero di fasi di lavorazione, una ridotta emissione di anidride carbonica e un uso limitato e concentrato di risorse:
Tutto ciò riduce sostanzialmente la quantità di inquinamento.

La nostra missione è di utilizzare trattamenti naturali che esaltano la bellezza di capelli, corpo e mente .
Un kit completo di prodotti e trattamenti che si prendono cura di Te!

Trattamenti Naturitual

Prima di ogni servizio viene eseguita un analisi accurata di cute e capelli, per poter individuare correttamente fra i 9 trattamenti quello specifico per ciascuna cliente.
Ciascun Naturitual è diviso in tre momenti importanti:

Pre-treat: primo gesto del ritual.. il Volcanic Elixir, il lavaggio e i gesti della sua applicazione preparano il cuoio capelluto a ricevere il trattamento. La ricca texture, le fragranze aromatiche, il massaggio alla cute detossinano e purificano in profondità.

Core-treat: è il cuore del trattamento e consiste nel vero e prorpio trattamento: il gesto profondo e potente che agisce in modo mirato. La trasformazione si percepisce immediatamente. I capelli riacquisteranno il loro vigore e la loro naturale salute, il cuoio capelluto è lenito, pulito e con una sensazione di freschezza.

Subli-treat: terzo e ultimo gesto del rituale, prezioso contributo alla massimizzazione del beneficio e la sua persistenza nel tempo. Le sostanze nutritive e i principi attivi hanno svolto la loro funzione, i capelli e il cuoio capelluto sono sani e vitali. Il Volcanic Elixir versato a “cascata” aiuta a rimuovere ogni traccia di sali minerali e disinfettanti indesiderati presenti nell'acqua del rubinetto.


Tutti i nostri trattamenti si effettuano in relax, con cromoterapia e aromaterapia per permettere un maggiore benessere psico-fisico.


Mani esperte vi coccoleranno per rendere più sani e splendenti i vostri capelli.

Share:

0 commenti